22. Aug, 2018

War Of The Dead


War Of The Dead


War Of The Dead

War Of The Dead

Un plotone di soldati britannici, americani e finlandesi si scontrano con inarrestabili soldati simili a zombi.Aiutati da un grugnito russo devono lottare per la sopravvivenza.

Nonostante alcuni effetti sonori al rallentatore e inconsapevoli usati, il regista di War of the Dead Marko Mäkilaakso offre uno straordinario film d'azione "zombi" della seconda guerra mondiale.

Il film ha un ritmo, passando da un luogo all'altro attraverso bunker, trincee, pozzi d'aria, foreste e ci sono un sacco di sparatorie e combattimenti. Gli effetti sono modesti e ben eseguiti e gli insiemi sono perfettamente vestiti, la location shoot gli dà un vantaggio. Gli scrittori Mäkilaakso e Barr B. Potter includono alcuni segni distintivi di zombie, una casa vuota sotto assedio, un cimitero, colpi alla testa, ma gli antagonisti condividono di più con il tema dell'infame e dell'avamposto di 28 giorni / settimane dopo. La Guerra dei Morti espande ulteriormente l'angelo dei super soldati nazisti, inclusi alcuni soldati in rapido movimento, furtivi, post sperimentali e "infetti".

Ricorda il Bunker, la Death Watch, i Dog Soldiers e il suddetto per nominare un poche di queste ultime aggiunte includono alcuni grandi attori dall'aspetto vissuto tra cui Antti Reini, l'affidabile e talentuoso Andrew Tiernan (che ha anche recitato nel film The Bunker) come Capitan Martin Stone. Gli spettatori del Regno Unito potrebbero riconoscere Bill - Mark Wingett di ITV. Il sostegno porta Samuel Vauramo al ruolo emotivo di Kolya e Mikko Leppilampi nei panni del tenente Laakso. Notevole è l'unica femmina Magdalena Górska e Jouko Ahola che è stata scelta per interpretare il super soldato Capitan Niemi.

Manca quel lento presentimento per i film di zombie nel tentativo di essere originale. Inoltre, il mix di generi non funziona bene per questa seconda guerra mondiale, soprattutto come azione, il chiller come dovrebbe a causa della sceneggiatura sottile. Tuttavia, è un pezzo di intrattenimento pieno di azione e un finale nichilista obbligatorio con una svolta. Durante la seconda guerra mondiale i tedeschi sviluppano una pozione anti-morte o qualcosa che non solo fa rivivere i morti ma li fa saltare per 30 piedi in aria e quel genere di cose. Quindi se speravi di fare lo zimbello dei nazisti, come devo ammettere che lo ero, allora sei sfortunato. Dopo aver sviluppato questa tecnologia vincente alla guerra, la lasciano nei boschi per trovare le pinne o i russi. Che sembra piuttosto plausibile.

Questo film è pieno di sequenze d'azione girate in modo tale che tutto ciò che puoi vedere è la persona che spara con la pistola. Questo è noioso da guardare e dal momento che nessuno dei personaggi è dotato di una personalità non c'è molto altro per sostenere il tuo interesse. Speravo davvero che il dispositivo meccanico si aprisse per rivelare una trama o qualcosa del genere, ma purtroppo non lo fece. Ancora un'altra ennesima entrata sconcertante sotto lo stendardo degli zombi. Il film ha uno sviluppo di carattere zero che lascia allo spettatore nulla di cui preoccuparsi. Gli sceneggiatori dovrebbero aver visto i predatori o almeno i primi 15 minuti, è un master class in cui impostare i protagonisti. Aggiungete a ciò la trama più sottile che si possa immaginare e vi rimane davvero qualcosa che si limita a fissare per 90 minuti.

Ciò significa che sono rimaste solo le sequenze di azioni. Spesso mi chiedevo cosa diavolo stesse succedendo e chi uccidesse chi. Le scene d'azione sono state scattate in modo disordinato e in mezzo a te è stato dato un motivo in più di quello che abbiamo portato questa macchina laggiù alla scena successiva. Il regista aveva chiaramente sfiorato il suo gruppo di fratelli e il privato Ryan mentre il film imitava il loro aspetto, ma solo fino a un certo punto. La scena di Ryan, dove il soldato ebreo e il soldato tedesco lottano per il coltello, è stata praticamente sollevata all'ingrosso e gettata dentro, ridicola.

Questi non erano zombi, nazisti o altro. Più come i mutanti.

Per affrontare il problema & quot; se ami i film di zombie, ti piacerà questo & quot; o amanti del genere (zombi o horror). Ti chiedo questo, perché vorresti o ami questo? È terribile. Amo gli zombie e l'horror, così tanto che questo film mi ha irritato. Anche tu potresti amare gli zombi, ma se consideri questo anche semplicemente ti piacciono i film orribili. Va bene, ma questo particolare film è un disservizio per un genere già in difficoltà. Evita questo orologio Dead Snow. Preferisco i film di zombi in cui gli zombi sono camminatori e amp; Odio i film dove sono i corridori. Speravo che gli zombi di War Of The Dead sarebbero stati dei walker ma immagino che avrei dovuto saperlo. So che probabilmente sarei stato più coinvolto nel film se lo fossero. un giorno, qualcuno realizzerà un film di guerra zombi dove gli zombi sono camminatori. Se è stato fatto di recente, non ne so nulla. Per fortuna, ha funzionato in War Of The Dead. Non potevo immaginare che gli zombi fossero in qualche altro modo. Of The Dead è stato un film d'azione non stop / horror. Qualcosa stava succedendo sempre qui & amp; lì & amp; gli zombi erano come loro, appena aggiunti. Sono stato coinvolto fin dall'inizio fino alla fine. Ancora non è qualcosa che avrei mai più visto o voluto aggiungere alla mia collezione di film, ma se qualcuno stava pensando di guardare non direi loro di non farlo. Se pensassero di acquistarlo, direi loro di non farlo a meno che non lo abbiano fatto a buon mercato o almeno lo guardassero prima il modo migliore per descrivere questo film è che è un film B rivestito con una presentazione di un film. gli effetti speciali e la recitazione sono le uniche cose che lo trattengono davvero dal suo vero potenziale. la recitazione o il dialogo sono a volte così cattivi e gli accenti così incoerenti che ti chiedi perché il regista non abbia semplicemente scelto di riprendere alcune scene e mettere un po 'più di pressione sui suoi attori. gli effetti speciali a volte sono buoni, ma a volte cattivi. questo è chiarito all'inizio del film quando alcuni uomini vengono uccisi in un corridoio, ma non c'è traccia di penetrazione di proiettili o persino di effetti sonori qua e là. alcuni uomini cadono a terra, abbiamo mostrato primi piani di qualche strano personaggio nazista sogghignando mentre esce da una porta illuminata come un angelo impazzito o qualcosa del genere.

la cosa migliore di questo il film è la sua presentazione. la cinematografia e il lavoro con la macchina da presa sono piuttosto "lassù". come una delle citazioni sulla copertina del DVD, è "come un episodio di gruppo di fratelli con zombi". e sì, lo è; solo con attori meno impressionanti.

la storia è poco originale ma abbastanza interessante da giustificare il tuo tempo e sembra che sia stato fatto un grande sforzo in questo piccolo film B. i personaggi sembrano tutti fantastici (proprio come qualsiasi soldato per salvare ryan o band o fratelli privati) ea volte scontri a fuoco ed esplosioni sono convincenti. è solo un peccato che la recitazione e gli occasionali effetti deludenti lo abbiano deluso.

quindi in sintesi:

presentazione - 8 effetti trucco speciali e amp; suono - 6 recitazione - 5 sceneggiatura - 6

generale - 6/10 This is a movie set during WWII and involves Captain Stone and a platoon of American and Finnish soldiers on a mission to find a bunker held by the Germans. On the way there they come under fire and a b0e6cdaeb1

24: Legacy scaricare film
Blood Drive full movie download in italian hd
Escaflowne - The Movie sub download
Slipstream movie in italian dubbed download
Download Pulgasari full movie in italian dubbed in Mp4
La fuga di Logan sub download
Daylight's End dubbed italian movie free download torrent
the Paula Peril: The Hidden City full movie in italian free download
Constantine 2 full movie in italian 720p download
Curro Jim nez film completo in italiano download gratuito hd 1080p