13. Sep, 2018

Wild Women Sub Download

Wild Women Sub Download



Download: Wild Women ->>> DOWNLOAD



Five female convicts are recruited to secretly transport arms into Mexican-held Texas in 1840.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Wild Women

genge: Action,Adventure,Drama,Western

imdb: 5.5

duration: 1h 14min

tags: Five of the Toughest Wild Women in the West Unite for a Dangerous Mission

keywords: haircut, catfight, abcmovieoftheweek, basedonnovel


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cinque donne detenute vengono reclutate per trasportare segretamente le armi nel Texas del Texas tenuto nel 1840. Cinque donne jailbirds, convenientemente ospitate in una fortezza di frontiera dell'esercito americano, hanno la possibilità di liberarsi se rappresentano mogli di coloni (in realtà ispettori dell'esercito), in una spedizione per contrabbandare fucili e cannoni alle forze americane vicino al basso Rio Grande, mentre mappare un percorso migliore attraverso il Texas per i movimenti delle truppe USA durante l'imminente guerra con il Messico sul Texas. In tutto il film, sullo sfondo e una volta in primo piano, la famosissima ballata western pionieristica "Sweet Betsy from Pike"; è sentito. Essendo di dominio pubblico, offriva un accompagnamento economico, appropriato e accattivante al viaggio, a volte banale, in Texas. Lungo la strada, hanno uno scontro non letale con alcuni Apaches. Dopo aver raggiunto l'insediamento americano apparentemente abbandonato, dove dovrebbero incontrarsi con alcuni Ranger del Texas, incontrano invece una pattuglia messicana ficcanaso che dice che i Rangers sono stati giustiziati. Sfortunatamente, il comandante della pattuglia non è ingannato dall'inganno del colono, riconoscendo una delle donne come l'ex signora di un bordello che aveva visitato diverse volte. Più tardi, torna con più soldati. Killian (Hugh O'Brian), un veterano di frontiera indipendente, che condivide il comando con il giovane Lt. Charring, concepisce un piano per attirare la pattuglia messicana all'interno di un insediamento all'interno dei coloni, dove i "soldati" e le donne li sparano a pezzi. Ormai, le donne sono diventate completamente attaccate ai loro finti mariti, ad eccezione di Jean, che ancora immagina Killian, un bel branco di spadaccini.

Gli sceneggiatori presumibilmente bocciarono la storia degli Stati Uniti, sostituendo la "storia di Hollywood". Il fatto che quando questa storia ha luogo, nel 1845, il Texas sia stato un paese indipendente per quasi un decennio, è totalmente ignorato. È vero, il Messico non lo ha ancora pienamente riconosciuto ufficialmente, anche se avevano firmato un trattato così affermando. Il vero problema era il confine meridionale ancora contestato. Entrambe le parti erano state troppo deboli per premere un accordo. Con gli Stati Uniti in procinto di ereditare questo problema, e con il loro recente tentativo fallito di spingere il Messico a vendere le province del New Mexico e della California, la guerra sembrava imminente. L'altra imprecisione storica lampante è l'identificazione degli Apaches di Mescalero come i nativi americani da temere durante la traversata del Texas. Storicamente, i guerrieri montati a temere in questa regione, naturalmente, erano i Comanche, con i Mescaleros normalmente confinati nel Nuovo Messico. È vero, probabilmente c'erano ancora alcuni Apache Lipan rimasti vicino al confine meridionale del Texas, ma di solito non vengono menzionati nei conflitti tra coloni e NA in questa regione. È interessante notare che la giovane donna ribelle, benché repressa, Apache (Mit-O-Ne), che è una delle "mogli", afferma di essere una Lipan. Ha accoltellato un soldato che ha tentato di violentarla, ma ha motivo (probabilmente, problemi con l'uomo) di non voler tornare alla sua tribù. Sebbene in modo provocatorio non comunicativo per la maggior parte del viaggio, salvò tutti dalla sete attraverso la sua conoscenza di una sorgente Apache secreta. Ma questo fece arrabbiare la piccola pattuglia di Mescalero Apache che li aveva pedinati (perché?). Questo scontro è stato risolto da un concomitante scontro diretto tra Killian e il leader Apache, nello stagno formato dalla sorgente. Il risultato inaspettato suggerisce un atteggiamento piuttosto comprensivo nei confronti di NAs da parte della sceneggiatura.

Le donne includono: Mit-O-Ne, in coppia con Lt. Charring, che viene a rispettare come un uomo gentile e saggio, e alla fine propone il matrimonio. Lottie: 50ish, ex membro di una banda di holdup, crack shot e, durante il viaggio, dà lezioni di tiro alle altre donne e ai "soldati". Maude (Marilyn Maxwell): anche 50ish, una ex famosa signora, che riconosce la maggior parte dei "soldati" come ex clienti. Nancy è un'ex Virginia Belle che ha ucciso a morte un pretendente che ha cercato di andare troppo lontano con lei. Lei si crede sopra il resto, e ha un incontro di battaglie con Mit-O-Ne quando si oppone a condividere un carro coperto di notte con "quel selvaggio". Jean (Anne Francis) è un'ex ballerina di danza, che una volta dormiva con Killian (che di solito chiama Fiddlefoot, in riconoscimento del suo stile di vita errante). È chiaramente ancora la sua preferita, in quanto viene coinvolta in un incontro notturno nella scuderia.

A un certo punto, le donne annoiate producono una miscela incredibilmente potente e inebriante di linimento di cavallo, olio di balena lampana e acqua lilla) (non sembra promettente per me!). Ottengono anche la maggior parte degli uomini ubriachi, in un episodio farsesco degno dei 3 tirapiedi.

Hugh O'Brian, che il pubblico ricordava ancora dal suo "Wyatt Earp"; Le serie televisive, si presentano come un capo rilassato, ma ingenuamente spavaldo, molto diverso da quello, abbastanza schivo, Lt. Charring, a cui manca un'oncia del carisma naturale di O'Brian. Sorprendentemente, Hugh, che allora aveva 40 anni, è ancora in giro, al momento della stesura di questo libro: uno scapolo per tutta la vita fino ai suoi anni '80!

Ora fa parte di una versione di DVD di 8 western. Cinque donne provenienti da una palizzata militare sono state scelte per aiutare i cannoni da trasporto in tutto il paese. Quando il viaggio va storto, il loro coraggio e la loro risoluzione sono utili. Il regista Don Taylor, che lavora con una spiritosa sceneggiatura di Richard Carr e Lou Morheim, racconta la divertente storia a un ritmo vivace, mantiene un tono accattivante e spensierato, e mantiene le cose con un buon senso di buonumore. Hugh O'Brian offre una prestazione eccellente e vivace come il robusto capo dei trail Killian. Allo stesso modo, Richard Kelton registra con forza come il non-assurdo Lt. Charring. Questo teleflick trae ulteriore beneficio dai robusti contributi di una coppia di belle donne: Anne Francis come lo sfacciata Jean Marshek, Marilyn Maxwell come la sfacciata Maude Webber, Marie Windsor come la feroce Lottie Clampett, Sherry Jackson come la viziata e incastrata Nancy Belacourt e Cynthia Hull come l'orgoglioso Mit-O-Ne. Una feroce e lunga scazzottata tra Killian e un capo dei guerrieri nativi americani è un momento clamoroso. L'armoniosa e armonica colonna sonora di Fred Steiner colpisce il punto vibrante e vibrante. Un oater divertente.

16b5f34455

Download italian movie Episode 4.15
Download the Drug Arrests Special Edition 1 full movie italian dubbed in torrent
the Friend or Foe ! Ginjo's True Intentions! italian dubbed free download
Begum Jaan full movie download in italian hd
Osoroshiki Kyoteki! San Kishu sub download
Inversion download torrent
the Rossignoble full movie download in italian
A Cruel Duel: Yugi vs. Jonouchi full movie hd download
free download Entry Point
A Game Between Two Worlds movie download in mp4